BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lite con il vicino di casa degenera e finisce a colpi di teser foto

I rapporti tra vicini non sempre sono idilliaci. Certo i carabinieri di Treviglio non pensavano di imbattersi in una lite ormai degenerata.

I rapporti tra vicini non sempre sono idilliaci. Certo i carabinieri di Treviglio non pensavano di imbattersi in una lite ormai degenerata.

La discussione è scoppiata sabato 11 maggio tra due vicini di casa a Pontirolo Nuovo. Si tratta di E.A.M., 39 anni marocchino, e C.G., 32 anni, italiano. Proprio l’italiano ad un certo punto ha estratto un teser e uno spray urticante che ha utilizzato nei confronti del marocchino, procurandogli irritazione e lacrimazione agli occhi.

Solamente il pronto intervento di un equipaggio della radiomobile della Compagnia Carabinieri di Treviglio ha impedito che la lite degenerasse in altro.

I militari dell’Arma hanno così sequestrato il teser e denunciato l’italiano 32enne per porto abusivo di arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.