BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due precipitati in montagna: le operazioni di soccorso a Lizzola e Oltre il Colle foto

Due persone sono precipitate nella mattina di sabato 11 marzo sulle montagne bergamasche.

Due persone sono precipitate nella mattina di sabato 11 marzo sulle montagne bergamasche.

Il primo è avvenuto a Lizzola, alle 9.58 è scattato l’allarme al 118, sul posto è giunto l’elisoccorso che ha recuperato il ferito e lo ha portato all’ospedale di Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono molto critiche. La prognosi è riservata e si attende un bollettino medico per le 16 di sabato 11 marzo.

Alle 11.08 il secondo allarme a Oltre il Colle. Sul posto sono intervenuti i medici dell’elisoccorso, i volontari del soccorso alpino e i carabinieri di Zogno. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Como.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.