BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male, 17enne finisce all’ospedale: “Ho fumato hashish”

Un senso di malessere che aumentava col passare del tempo, che ha costretto i compagni e gli insegnanti a chiedere l'intervento dell'ambulanza.

Si è sentito male in classe, pare pochi minuti prima dell’inizio della lezione. Per lo studente, un 17enne, il senso di malessere sarebbe aumentato col passare del tempo, costringendo i compagni e gli insegnanti a chiedere l’intervento dell’ambulanza.

A scuola sono così arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il giovane all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per gli accertamenti medici. Ma lui stesso ha spiegato di aver assunto dell’hashish.

È successo nella mattinata di venerdì 10 marzo, intorno alle 8.15, al Liceo Scientifico Lorenzo Mascheroni, in via Alberico da Rosciate a Bergamo.

Lo studente, minorenne, dovrebbe avere assunto la sostanza pochi minuti prima del suono della campanella, accusando subito dopo il malore: non è in gravi condizioni, resta in ospedale sotto osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.