BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba portafogli all’insegnante, poi preleva col bancomat: incastrata dalle telecamere

È stata denunciata a piede libero per ricettazione ed utilizzo indebito di carta bancomat una 27enne pregiudicata, domiciliata al campo nomadi di Treviglio

È stata denunciata a piede libero per ricettazione ed utilizzo indebito di carta bancomat la sinti 27enne pregiudicata domiciliata al campo nomadi di Treviglio, individuata dai Carabinieri dopo circa due mesi di indagini.

Vittima dell’episodio era stata un’insegnante che a metà gennaio aveva subito il furto del portafogli all’interno di un istituto scolastico della città. Successivamente, la donna sinti aveva anche effettuato un prelievo indebito da 250 euro presso uno sportello bancomat di Treviglio, utilizzando la moneta elettronica custodita all’interno del portafogli.

Sporta denuncia alla Stazione CC di Caravaggio, i militari del comando, insieme ai colleghi di Treviglio, sono riusciti ad individuare la 27enne. In particolare, sono state le telecamere della bancomat a consentire agli investigatori dell’Arma di risalire all’esatta identità della donna, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.