• Abbonati
A treviglio

Rita Pelusio presenta “Eva – Diario di una costola”: divertimento con scopo benefico video

La cabarettista di Zelig e Colorado Rita Pelusio sale sul palco del teatro Filodrammatici per un "One Woman Show" diretto da Marco Rampoldi: un'occasione di divertimento ma anche di beneficenza perchè parte del ricavato andrà all'associazione trevigliese Amici di Gabry.

La cabarettista di Zelig e Colorado Rita Pelusio sabato 11 marzo sale sul palco del teatro Filodrammatici per un “One Woman Show diretto da Marco Rampoldi di dimensioni a dir poco bibliche. Eva, una donna dispersa nel vuoto del Paradiso vive la sua obbligata solitudine giocando, scoprendosi e reinventandosi. Eva mostra le varie sfaccettature del suo io. Lei è ingenua, irriverente e buffa; ma è anche impulsiva e disubbidiente. Non per niente punta alla mela proibita.

“Quante volte sottostiamo a leggi o imperativi per la paura di sbagliare? Stiamo accettando tutto quello che ci impongono, facendoci pensare che non ci sia altra soluzione, invece è solo dando quel “morso” che possiamo sperare di cambiare”, recita la descrizione dell’opera.

Una produzione dedicata alle donne, legata anche alla festa dell’8 marzo e che contribuirà anche a fare del bene. Parte del ricavato, infatti, verrà destinato all’associazione trevigliese “Amici di Gabry” che si prodiga per combattere le neoplasie al seno.

Biglietti in vendita nella biglietteria del teatro dalle 19.30, oppure online sul sito www.teatrofilodrammaticitreviglio.it
Orario di inizio dello spettacolo: 21
Per info: info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Teatro Filodrammatici Treviglio

“Uno one woman show – conferma Alberto Galli, uno degli organizzatori degli spettacoli teatrali del teatro Filodrammatici – Ci si divertirà ma con una finalità nobile: partecipando allo spettacolo, infatti, si farà un po’ di beneficenza a un’associazione di Treviglio, Amici di Gabry, che si batte per la salute della donna”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI