BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico, la battaglia ricomincia: “Devo lottare, la malattia è tornata”

L'ex tecnico di Atalanta e AlbinoLeffe: "Le battaglie più difficili le sto combattendo per mettere al tappeto la brutta bestia che bussa alla mia porta. Ma non mi arrendo"

Nel dicembre del 2011 annunciava sorridente di aver sconfitto il tumore che l’aveva portato alle dimissioni da tecnico dell’AlbinoLeffe. Oggi, a cinque anni di distanza da quella conferenza stampa carica di gioia e di entusiasmo, Emiliano Mondonico pronuncia quelle parole che nessuno avrebbe mai voluto sentire: “Devo lottare ancora, la malattia è tornata” ha infatti confermato durante l’intervista rilasciata a Il Giornale giovedì 9 marzo in occasione del suo 70esimo compleanno.

“Le battaglie più difficili le sto combattendo per mettere al tappeto la brutta bestia che bussa alla mia porta – ha confessato il Mondo -. Ma io non mi arrendo. Se tornerò ad allenare? La malattia non mi permette di essere al 100% e se non sei al massimo non puoi buttarti nella mischia. Mi consolo con quelle cinque cose terribili che mi hanno tolto dallo stomaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.