• Abbonati
Copertina

Inter-Atalanta, Adelio Moro è sicuro: “Kessie, il suo rientro sarà decisivo”

Bergamonews anche domenica seguirà l'importantissimo match con gli amici di Seiladea: la puntata sarà trasmessa in diretta sulla homepage del giornale e sulla nostra pagina Facebook dalle 14.30

Con un Kessie in più, ma senza un perno fondamentale della difesa come Masiello. Si presenterà così l’Atalanta a San Siro domenica pomeriggio, per quello che sarà uno scontro diretto importantissimo per la corsa europea.

Bergamonews ancora una volta seguirà il delicatissimo match in diretta con gli amici di Seiladea: in studio con Patrizio Romano e Valentina Fumagalli aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande che leggeremo agli ospiti.

La diretta sarà trasmessa sulla homepage del nostro giornale e sulla pagina Facebook di Bergamonews dalle 14.30.

Intanto, Patrizio Romano ha intervistato per Anteprima Seiladea il doppio ex di giornata Adelio Moro, bergamasco di Mozzanica cresciuto nell’Atalanta e passato a Milano, sponda nerazzurra, dal 1972 al 1975: “Si affrontano due squadre in grande salute – è il commento di Moro -, due squadre che giocano un bel calcio e pendono pochi gol. Chi può essere decisivo? Sicuramente molto di più il rientro di Kessie rispetto all’assenza di Masiello”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI