• Abbonati
Mercoledì mattina

Corpo senza vita recuperato nell’Adda: è di un uomo scomparso il giorno di Natale

Stando a quanto appreso dai Carabinieri si tratta di Mohammed Bayoud, 37enne di origine marocchina residente a Villa d'Adda

Il cadavere di un uomo è stato ripescato nella mattinata di mercoledì 8 marzo nelle acque del fiume Adda. Stando a quanto appreso dai Carabinieri di Merate si tratta di Mohammed Bayoud, 37enne di origine marocchina residente a Villa d’Adda.

Secondo le prime informazioni l’uomo, malato da tempo, era scomparso lo scorso dicembre; precisamente il giorno di Natale quando, dopo pranzo, sarebbe uscito per fare una passeggiata senza più fare ritorno a casa.

A dare l’allarme, nella mattinata, è stato un anziano che passeggiava lungo la sponda del fiume e che si è accorto della sagoma di una persona affiorare dall’acqua.

Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco di Bergamo e dei Sommozzatori di Treviglio, che hanno recuperato il corpo dell’uomo, in avanzato stato di decomposizione.

La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per la successiva ispezione cadaverica a cura del medico legale.

I Carabinieri sono al lavoro per accertare le cause della morte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI