BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Romano, incendio scoppia in azienda

Fiamme alla Exide Italia S.P.A., in via Dante Alighieri. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Più informazioni su

Attimi di panico in un’azienda di Romano di Lombardia quando, intorno alle 19 di martedì 7 marzo, un grosso incendio è scoppiato alla Exide Italia S.P.A., in viale Dante Alighieri. Le fiamme avrebbero interessato l’area produzioni dell’azienda che produce batterie automotive.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Romano di Lombardia. Al momento dell’incendio, pare che i dipendenti stessero sfruttando un momento di pausa, ragion per cui non dovrebbero esserci feriti.

L’emergenza dovrebbe essere rientrata anche se restano da accertare le cause che hanno provocato le fiamme. Le forze dell’ordine, per ora, tendono a escludere l’ipotesi dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.