• Abbonati
A fornovo san giovanni

Tentato furto alla piazzola ecologica: denunciati tre 50enni con precedenti

Furto sventato carabinieri di Caravaggio e Treviglio nella piazzola ecologica di Fornovo San Giovanni: verosimilmente l'obiettivo era il metallo contenuto negli elettrodomestici.

Sono stati pizzicati dai carabinieri all’interno della piazzola ecologica, dove stavano tentando di rubare alcuni elettrodomestici: per questo motivo tre cittadini rumeni 50enni sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di concorso in furto pluriaggravato.

Domenica i carabinieri della Stazione di Caravaggio e quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio li hanno rintracciati all’interno del centro raccolta rifiuti di Fornovo San Giovanni: i tre, tutti con alle spalle altri precedenti penali per reati contro il patrimonio, si erano introdotti probabilmente creandosi un varco all’interno della recinzione e stavano provando ad asportare alcuni elettrodomestici destinati allo smaltimento.

Secondo le forze dell’ordine l’obiettivo era quello di recuperare il materiale metallico contenuto al loro interno, in modo da poterlo poi rivendere sul mercato illegale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI