BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aruba assume informatici a Ponte San Pietro foto

Il noto Internet Service Provider italiano seleziona personale tecnico per le proprie sedi. Ecco le posizioni aperte per la sede di Ponte San Pietro e come candidarsi

Assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro, nel settore informatico, con Aruba. Per le proprie sedi, il noto Internet Service Provider italiano, seleziona personale tecnico. Aruba SpA è un’azienda italiana che offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage. Oltre a Toscana ed Emilia Romagna, Aruba è alla ricerca di personale anche per la sede di Ponte San Pietro (località Briolo, ex Legler).

Ecco le posizioni aperte per la sede di Ponte San Pietro:

Addetto Assistenza clienti servizi Datacenter
Data Center Product Owner
Project Manager Data Center
Sistemista Linux
Addetto Delivery – Sistemi Linux
Sales Specialist/Account
Team Leader del gruppo di gestione Networking

Come candidarsi.

Tutti coloro che sono interessati a queste posizioni possono consultare il portale web dell’azienda nella sezione “Azienda-Lavora con noi” sul quale sono pubblicate le offerte di lavoro (ricerche in corso) e i requisiti per ogni singola posizione professionale. Sempre attraverso il portale è possibile inoltrare la candidatura, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.