BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Recital, il comico Claudio Batta ad Albino

"Recital 2017" di e con Claudio Batta è in cartellone per sabato 4 marzo alle 21 all'Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino

Nello spettacolo Recital 2017 il comico Claudio Batta spazia tra il vasto repertorio degli ultimi due spettacoli: Agrodolce, dove l’attore parla di abitudini alimentari, sprechi e consumi poco consapevoli degli italiani attraverso definizioni dissacranti e ironiche, e Da quando ho famiglia sono single, spettacolo che affronta temi attuali come l’educazione e la genitorialità con una comicità irresistibile e una buona dose di tenerezza verso i padri di una generazione, la nostra, in bilico tra l’essere genitori e figli. Ovviamente non mancherà un accenno alla “nimmistica” di Capocenere, il personaggio con cui Batta è approdato a Zelig ed è diventato noto al grande pubblico.

Lo spettacolo sarà preceduto, a partire dalle 20, dall’apericena organizzata dalla cooperativa sociale Aeper, che con il progetto “Sale in zucca” propone un vero e proprio servizio di catering disponibile per eventi pubblici e privati coinvolgendo pazienti che soffrono di disagio psichico.

“Recital 2017” di e con Claudio Batta è in cartellone per sabato 4 marzo alle 21 all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino in viale Aldo Moro 2/4.

claudio Batta

Costi:
Spettacolo: 15  euro
Apericena e spettacolo: 22 euro
Per i residenti ad Albino apericena e spettacolo a 20 euro.
Informazioni e prenotazioni: Federica Falgari 339 6721522 | auditoriumalbino@docservizi.it – Vendita biglietti online su www.midaticket.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.