• Abbonati
Bergamo

Moto in divieto: raffica di multe lungo viale Papa Giovanni

Giro di vite contro la sosta selvaggia. In totale sono circa 30 le multe notificate dalla Polizia Locale nel pomeriggio di mercoledì 22 febbraio

Raffica di multe lungo viale Papa Giovanni a Bergamo. Mercoledì 22 febbraio, gli agenti della Polizia Locale hanno passato al setaccio i parcheggi regolari in via Bono e in piazzale Marconi, e dopo avere constatato che tra i 120 posti per motorini e ciclomotori presenti ce n’erano diversi liberi, hanno di nuovo fatto capolino in viale Papa Giovanni XXIII, dove hanno iniziato a sanzionare i motorini lasciati a lato del marciapiede, dove è però vietato parcheggiare.

Multa 1

In totale sono circa 30 le multe notificate dalla Polizia Locale. Il blitz sarebbe scattato a seguito dell’esposto di un commerciante della zona, infastidito dalla costante presenza dei motorini posteggiati per tutta la giornata davanti alle vetrine .

Multa 2

Un giro di vite contro la sosta selvaggia che non ha certo fatto piacere a chi si è trovato la multa appiccicata al sellino o al parabrezza della propria moto: “Anche questa sera i pendolari tornano a casa e si trovano la solita multa – lamenta una delle persone sanzionate -. Se si riuscisse a far capire che i parcheggi sono sempre pieni forse forse ci sarebbe quel poco di clemenza in più che servirebbe in questi casi”.

Multa 3

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI