BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Senza lavoro? Il ristorante Ezio Gritti a Bergamo cerca personale foto

Il Ristorante Ezio Gritti di Bergamo seleziona personale di sala a diversi livelli per arricchire il suo team

Siete in cerca di lavoro? Il Ristorante Ezio Gritti di Bergamo seleziona personale di sala a diversi livelli per arricchire il suo team che – in un clima di grande cooperazione – contribuisce ogni giorno a risultati crescenti.

È una delle aperture più recenti e più attese avvenute in città. Da poco più di due mesi Gritti  ha inaugurato con un ristorante in piazza Vittorio Veneto che porta il suo nome e la sua firma.

Nome altisonante nella ristorazione internazionale gourmet, Gritti che ha scelto di rientrare a Bergamo aprendo il suo locale in pieno centro, nel quadrilatero piacentiniano dove un tempo sorgeva il Ciao e in cui oggi vive un ristorante dalle atmosfere raffinate. La cucina proposta è di grande eccellenza, portata avanti da una cucina giovane, dinamica e in continuo fermento.

Aperto a pranzo e a cena, oggi il Ristorante Ezio Gritti è pronto ad ampliare la sua squadra, completando il suo Team giovane e motivato a raggiungere sempre più ambiziosi traguardi.

Inviare la candidatura a info@ristoranteeziogritti.it
Telefono 035-246647
www.ristoranteeziogritti.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.