BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cibo scaduto e scarsa igiene, chiuso un bar a Boltiere

I militari e gli Ispettori sanitari hanno riscontrato gravi carenze sotto il profilo igienico-sanitario e hanno contestato sanzioni complessive per diverse migliaia di euro al gestore del bar “Skyline” di Boltiere

Più informazioni su

Cibi scaduti e scarse condizioni igieniche. Nel pomeriggio di venerdì 17 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Treviglio, insieme agli Ispettori sanitari dell’ASST di Bergamo, hanno eseguito un controllo ispettivo all’interno del bar “Skyline” di Boltiere.

I militari e gli Ispettori sanitari hanno riscontrato gravi carenze sotto il profilo igienico-sanitario e hanno contestato sanzioni complessive per diverse migliaia di euro al gestore.

Riscontrate in particolare criticità in materia di pulizia dei locali, prodotti alimentari scaduti (pane, formaggi, salse, ecc.), parti della struttura fatiscenti, alimenti non tracciati e violazione della legge antifumo.

Per questo motivo, è stata disposta cautelativamente l’immediata sospensione dell’esercizio pubblico, con conseguente apposizione dei sigilli da parte dei Carabinieri. Disposta nell’immediatezza anche la distruzione degli alimenti di dubbia provenienza in autocontrollo su disposizione dell’organo di vigilanza sanitaria intervenuto nel controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.