BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Onoranze Funebri: il bando è andato deserto

Giovedì 16 dicembre alle 12, orario limite per la consegna delle offerte, nessuna parte si è presentata. Il M5S: "E ora?". L'assessore Angeloni: "Rifaremo una nuova procedura"

E’ andato deserto il bando per la gestione di Bergamo Onoranze Funebri.

Giovedì 16 dicembre alle 12, orario limite per la consegna delle offerte, nessuna parte si è presentata, costringendo il Comune di Bergamo a chiudere il bando nel deserto più totale.

“Chiederemo alla società di farci un report sulle eventuali possibilità di attivare una nuova procedura, come prevede la legge – ha dichiarato l’assessore ai Servizi cimiteriali Giacomo Angeloni -. E se non fosse attuabile la Bof continuerà a garantire il servizio con obiettivo di mantenere il mercato calmierato”.

Anche il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Fabio Gregorelli, giovedì pomeriggio, è intervenuto sulla vicenda: “E ora come si procede? Con un ribasso?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.