BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trovato senza vita il pescatore scomparso in barca a Costa Volpino fotogallery

Le ricerche del 54enne bresciano erano iniziate già nella serata di mercoledì e sono proseguite per tutta la giornata di giovedì 16 febbraio fino al ritrovamento del corpo senza vita

E’ stato ritrovato senza vita il pescatore bresciano scomparso dopo essere uscito con la sua barca sul lago d’Iseo.

Il 54enne era uscito con la sua barca alle 7 di mercoledì 15 febbraio e non aveva più fatto ritorno a casa. Scattato l’allarme, sono subito iniziate le ricerche nella serata di mercoledì e sono proseguite per tutta la giornata di giovedì 16 febbraio fino al ritrovamento del corpo senza vita.

Sul posto i vigili del fuoco di Lovere e Bergamo e i carabinieri di Costa Volpino che stanno indagando sulla tragedia: l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un incidente.

La vittima è un uomo di Artogne, in provincia di Brescia, di 54 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.