BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi Moralez lascia il Messico: giocherà negli States con Andrea Pirlo e David Villa

Il Frasquito il prossimo 27 febbraio compirà 30 anni: ha firmato un contratto triennale che lo porterà a giocare per la prima volta anche nella Major League

Maxi Moralez cambia squadra. Dopo l’avventura in Messico con il Leon – dove è sbarcato dopo aver salutato l’Atalanta il 31 dicembre 2015 -, condita da 34 presenze e 6 gol, il piccolo attaccante argentino sbarca nella Major League americana con un triennale appena firmato con i New York City, squadra nella quale militano anche l’ex juventino Andrea Pirlo e l’ex stella di Barca e Valencia David Villa. In panchina ci sarà ancora l’ex Arsenal, Juve e Inter Patrick Vieira.

Per Maxi Moralez, che il prossimo 27 febbraio compirà 30 anni tondi tondi, si tratta dell’ennesima avventura lontano da casa: oltre all’Italia, infatti, il Frasquito ha giocato anche in Russia, Argentina e Messico vincendo due titoli in patria con il Velez Sarsfield e il Mondiale di Calcio Under 20 nel 2007.

Maxi Moralez

Il campionato statunitense aprirà le danze marzo e prevede la regular season seguita dai playoff. Con Maxi Moralez i New York City cercheranno di fare quel salto di qualità che negli ultimi anni, nonostante i nomi già citati, è sempre mancato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.