BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La pazza idea sta per diventare realtà: tornerà il vecchio Nokia 3310

Al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio, potrebbe tornare l'indistruttibile cellulare che (quasi) tutti abbiamo posseduto

Quella che poteva sembrare solo una pazza idea sta per diventare realtà: Nokia sta per rilanciare sul mercato mondiale il vecchio 3310, storico e indistruttibile telefonino lanciato nel 2000 di cui sono state vendute oltre 100 milioni di unità.

Stando alle indiscrezioni che circolano sempre con maggiore frequenza, HMD, ossia il marchio che ha la licenza di vendita di dispositivi della storica azienda finlandese, lancerà una versione riveduta e corretta del Nokia 3310 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, in programma a fine febbraio.

Secondo i ‘rumors’ il nuovo 3310 dovrebbe costare intorno ai 60 dollari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.