BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Due Starbucks a Bergamo, ma non prima del 2018”

La catena americana di caffetterie in Italia col Gruppo Percassi e 200 - 300 esercizi

Howard Schultz, il fondatore di Starbucks, ha organizzato, in collaborazione con il Gruppo Percassi, un progetto di inserimento del marchio nel mercato italiano, che porterà la catena americana di caffetterie a “invadere” il territorio italiano. “Puntiamo ad aprire dai 200 ai 300 punti vendita in tutta Italia” è infatti l’annuncio di Antonio Percassi durante la presentazione del nuovo progetto per il nuovo stabilimento della San Pellegrino.

Due di questi locali saranno aperti a Bergamo:”Ora siamo concentrati soprattutto su Milano” ha detto Percassi “Per Bergamo possiamo azzardare la data di fine 2018. Dovrebbero esserci sia un locale in centro città che uno all’interno di Oriocenter”.

Un annuncio importante, che porterà l’investimento di milioni di dollari e la creazione di diversi posti di lavoro da parte di Starbucks. Il primo locale italiano aprirà a Milano, ma non è ancora stata ufficialmente definita né il luogo, né la data di inaugurazione che, secondo Percassi, è ipotizzabile per giugno 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.