BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisl Lombardia, il nuovo segretario generale è il bergamasco Ugo Duci

Il bergamasco Ugo Duci è il nuovo segretario generale della Cisl Lombardia: lo ha deciso il consiglio generale regionale giovedì 16 febbraio che si è svolto al Refettorio Ambrosiano di piazza Greco a Milano.

Duci succede al dimissionario Osvaldo Domaneschi che nel novembre 2014 aveva preso il posto del bergamasco Gigi Petteni, promosso nella segreteria nazionale del sindacato.

Il consiglio ha votato favorevolmente la segreteria proposta da Duci che vede la conferma di Paola Gilardoni e l’ingresso delle new entry Mirko Dolzadelli, già segretario della Cisl di Sondrio, e Pierluigi Rancati, segretario generale del Sicet Lombardia.

(Ph Fotolive Corinna Alabiso per Cisl Brescia)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.