BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bloccato con chiavi alterate, grimaldelli e altri attrezzi da scasso: denunciato 55enne

L’uomo è stato notato in atteggiamento sospetto in una zona residenziale ed è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di strumenti d’effrazione, sottoposti a sequestro penale da parte dei militari

Più informazioni su

Lo hanno perquisito e trovato in possesso di un non precisato numero di oggetti da scasso.

A Calcio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli un 55enne fermato dai militari dell’Arma durante un ordinario pattugliamento.

L’uomo, in particolare, è stato notato in atteggiamento sospetto in una zona residenziale ed è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di strumenti d’effrazione, sottoposti a sequestro penale da parte dei militari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.