BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amate i dolci? Milka e Oreo cercano un assaggiatore di cioccolato

Mondelez International, la multinazionale americana leader nel settore alimentare, a cui fanno capo, tra le altre, Milka e Oreo, sta cercando un assaggiatore di cioccolato

Più informazioni su

Se amate il cioccolato questo è il lavoro che fa per voi. Mondelez International, la multinazionale americana leader nel settore alimentare, a cui fanno capo, tra le altre, Milka e Oreo, sta cercando un assaggiatore di cioccolato, ovvero una persona che abbia voglia di testare i prodotti e che sappia poi dare un feedback sugli stessi.

L’annuncio per la posizione lavorativa aperta è stato pubblicato anche su LinkedIn ed è subito diventato popolare.

Il candidato ideale dovrà avere padronanza delle lingue e sapere lavorare in team, ma non solo: ovviamente dovrà essere un grande appassionato di cioccolato, in tutte le sue declinazioni, e avere ottime papille gustative.

Si tratta, inoltre, di una posizione lavorativa “entry level”, quindi gli anni di esperienza per la degustazione del cioccolato potrebbero non essere necessari. Il lavoro sarà part-time e si svolgerà dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza, presso la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.