BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Wurstel con ripieno di chiodi: bocconi crudeli contro i cani

Il caso è esploso sulle pagine Facebook di Tavazzano con Villavesco: sui marciapiedi i bocconi assassini.

Più informazioni su

Non si sa chi sia l’autore di un gesto che fa indignare non solo gli amici dei quattrozampe: vandali oppure vicini di casa arrabbiati con chi non raccoglie gli escrementi dei loro animali… fatto sta che sono comparsi nel Lodigiano, wurstel imbottiti di chiodi per uccidere i cani, condannandoli a morte, peraltro facendoli soffrire in modo atroce.

Il caso è esploso sulle pagine Facebook di Tavazzano con Villavesco: sui marciapiedi i bocconi assassini. L’allarme è scattato lunedì, quando alcuni residenti hanno trovato sparsi questi apparentemente innocui pezzetti di wurstel che contenevano viti e chiodi arrugginiti, in grado di lacerare gli organi interni nel caso qualche cane li avesse inghiottiti.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.