BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo, al Cus di Dalmine il via allo “Stage dei Campioni”

L'appuntamento è per il 18-19 febbraio: per l'occasione tornerà il maestro Hiroshi Katanishi, 8° dan del Kodokan e riconosciuto universalmente come uno dei massimi esperti di judo.

E’ un gradito (ed eccezionale) ritorno quello in programma il week-end del 18 e 19 febbraio al Cus di Dalmine, in occasione dell’11° edizione dello “Stage dei Campioni” organizzato dal Body Park Judo Cus Bergamo.

Per l’appuntamento, che tradizionalmente richiama centinaia di sportivi da tutta la Lombardia (e non solo), la società bergamasca – affiliata da tempo alla Uisp di Bergamo – è riuscita a riportare sul tatami di Dalmine il Maestro Hiroshi Katanishi, 8° dan del Kodokan e riconosciuto universalmente come uno dei massimi esperti di judo. “Il Maestro Katanishi proporrà il programma “Eju – Improve your club”, con approfondimenti tecnici e didattici per i tecnici e allenamenti dedicati ai giovanissimi – spiega il presidente di Body Park”, Edoardo Genovesi.

Il palinsesto delle due giornate prevede sessioni per tutte le fasce d’età, con particolare attenzione ai più giovani, che potranno vivere un’esperienza da ricordare. La prenotazione all’evento è obbligatoria (scrivendo a ale_edo@teletu.it o telefonando al numero 349/4717022), e per gli appassionati l’appuntamento si preannuncia imperdibile: ospite d’onore dello Stage sarà infatti Michele Monti, ex capitano della Nazionale, Olimpionico e medaglia di bronzo mondiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.