BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto con gli sci: muore un 40enne

Incidente mortale sulle piste di Bormio. Inutile l'intervento dell'elisoccorso da Bergamo

Più informazioni su

Drammatico incidente sulla neve nel pomeriggio di mercoledì 15 febbraio, sulle piste del comprensorio di Bormio (in provincia di Sondrio). Un turista 40enne della Repubblica Ceca ha perso la vita dopo una terribile caduta avvenuta pochi minuti prima delle 14.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello schianto, ma pare che lo sciatore sia finito contro delle rocce a bordo della pista a una velocità particolarmente sostenuta.

È stato soccorso subito dal personale in servizio sulle piste e dai sanitari del 118 accorsi con l’elicottero decollato da Bergamo. Per il 40enne però non c’è stato nulla da fare.

La salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale “Morelli” di Sondalo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.