BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovi iPhone: 7s e 8 presentati lo stesso giorno? Gli ultimi rumors

A pochi giorni dal Mobile World Congress di Barcellona si moltiplicano le notizie provenienti dal mondo della tecnologia: con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, scopriamo quali sono le ultime news hi tech.

iphone 7

La prima non c’entra nulla con l’appuntamento spagnolo e arriva da Facebook che sta per lanciare una nuova applicazione che permetterà di riprodurre i propri video sulle smart tv di Samsung. Sempre riguardo i video, sull’app madre del social network l’audio dei filmati partirà di default: oggi, invece, lo si deve attivare manualmente dopo che partono le immagini.

A Barcellona probabilmente vedremo i nuovi processori di Qualcomm, gli Snapdragon 630, 635 e 660: prodotti di fascia media che spingono soprattutto in direzione del supporto a più Ram e alla doppia fotocamera e di consumi più contenuti.

Capitolo Apple: tramite Apple Tv arrivano i trailers delle nuove produzioni televisive. Per i nuovi iPhone, invece, avrebbe ordinato schermi Amoled sia a Samsung che a BOE Technology, probabilmente per avere più fornitori e non rimanere senza pezzi. Nuovi rumors, invece, parlano del lancio di due nuovi iPhone nella stessa giornata: un 7s con caratteristiche quasi simili all’ultimo uscito e un 8 con caratteristiche molto più avanzate.

Al Mobile World Congress Huawei lancerà il P10 probabilmente con due nuove variazioni di colore, verde e blu: vedremo se saranno confermate le indiscrezioni.

Per Htc, invece, arrivano pessime notizie: i dati relativi al quarto trimestre 2016 parlano di perdite per oltre 100 milioni e per il settimo trimestre consecutivo l’azienda è in perdita.

 

Canon, infine, ha lanciato tre nuovi modelli: Rebel t7i, 77d, mirrorless m6, al prezzo rispettivamente di 749, 899 e 749 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.