BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco Bagini ricoverato per infarto: “Sto bene, amerò la vita ancor di più”

Decine e decine i messaggi di pronta guarigione pervenuti al primo cittadino Enea Bagini, 45 anni, ricoverato mercoledì 15 febbraio al Policlinico San Marco di Zingonia

Il sindaco di Ciserano Enea Bagini, 45 anni, è stato ricoverato mercoledì 15 febbraio al Policlinico San Marco di Zingonia in seguito a un infarto.

“Nella vita accadono cose che pensi non debbano accadere – ha scritto il primo cittadino sul suo profilo Facebook -. In questi momenti capisci il vero valore della vita. Adesso sto bene e… amerò la vita ancora di più!”.

Decine e decine i messaggi di pronta guarigione: “Auguroni di pronta guarigione un abbraccio”, gli scrive un amico. “Enea non prendere scuse che hai ancora un sacco di cose da fare eh!!!!! Forza e tanta tanta salute….Ciserano ti aspetta”, gli comunica un altro. “Un forte abbraccio a Enea Bagini. Ti aspettiamo più forte di prima”, ha postato sulla sua pagina Facebook l’Assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Sorte.

Dopo il grande spavento, le condizioni del sindaco sarebbero al momento stabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.