BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furti alle case Aler, i ladri dimenticano cellulare

L'allarme corre come un tam tam negli appartamenti delle case Aler di via Moroni. Al civico 317 martedì mattina, tra le 7.30 e le 9.30 una donna ha subito un furto nella propria abitazione.

L’allarme corre come un tam tam negli appartamenti delle case Aler di via Moroni. Al civico 317 martedì mattina, tra le 7.30 e le 9.30 una donna ha subito un furto nella propria abitazione.

I ladri sono saliti al terzo piano, hanno scassinato la porta blindata, sono entrati e hanno messo a soqquadro le due camere da letto rubando oggetti di valore. Anche se i ladri hanno perso il proprio cellulare che è stato consegnato agli agenti della Polizia che sono giunti sul posto dopo l’allarme della donna derubata. Nella stessa mattina anche altri condomini hanno dato l’allarme di tentati furti, sopratutto di persone anziane.

“Abbiamo già avvisato Aler perché intervenga – afferma Laura Cappella, una residente – anche se Aler Bergamo, grazie all’intervento del presidente Luigi Mendolicchio, ha già provveduto ad installare un sistema di telecamere che sono un deterrente per i banditi o malintenzionati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.