BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo e l’Atalanta festeggiano i 29 anni del loro campione, il Papu Gomez foto

Il numero 10 argentino spegne 29 candeline sulla cresta dell'onda: attivissimo sui social, è l'uomo-simbolo di un'Atalanta che sta volando e che è tornata a far respirare ai tifosi quel sapore d'Europa che manca da troppo tempo

Tra assist, record di gol, partite da trascinatore, numeri d’alta scuola e dichiarazioni d’amore: la Bergamo nerazzurra è sempre più innamorata del Papu Gomez, il campione vero e proprio che all’Atalanta mancava da troppo tempo ormai.

Oggi, mercoledì 15 febbraio, il numero 10 argentino spegne 29 candeline. Un compleanno che il Papu può festeggiare sulla cresta dell’onda grazie a una stagione, quella attuale, che lo sta vedendo grande protagonista con 9 gol già realizzati (è il suo record personale di sempre) che hanno contribuito in maniera determinante a portare la Dea nei piani altissimi della classifica, facendo tornare ad assaporare ai tifosi bergamaschi quel sapore d’Europa che pareva quasi impossibile da ritrovare.

Il momento d’oro di Gomez è testimoniato anche dal grande seguito che l’ex Catania riceve da tempo anche nel mondo social, con foto e filmati divertentissimi che lo vedono protagonista con il compagno di reparto Andrea Petagna o con la compagna di vita Linda che ogni giorno fanno il giro d’Italia, spesso ripresi anche da giornali e siti d’informazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.