BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arcene, 45enne travolto dal treno: circolazione in tilt

Tragico gesto di un uomo di 45 anni che nella serata di mercoledì 15 febbraio si è tolto la vita gettandosi sotto un treno

Più informazioni su

Tragico gesto di un uomo di 45 anni che nella serata di mercoledì 15 febbraio si è tolto la vita gettandosi sotto un treno in corsa nel territorio di Arcene. Il 45enne, di origine indiana, risiedeva a Spirano, dove era benvoluto da tutti. Ignoti i motivi del gesto dell’uomo, di cui non si conoscono le generalità.

L’incidente, avvenuto poco prima delle 20, ha provocato grossi disagi alla circolazione ferroviaria. La linea tra Treviglio ovest e Arcene è stata interrotta, mentre sono state diverse le cancellazioni annunciate. Trenord consiglia di utilizzare i treni della linea di Carnate per raggiungere Milano.

Per informazioni cliccare qui

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.