• Abbonati
La storia

San Valentino: l’amore fa giri strani, a volte ritorna

Abbiamo chiesto ai lettori e agli amici di Bergamonews su Facebook di raccontarci la loro storia d'amore per dare un senso a San Valentino. Ecco cosa ci ha scritto una donna innamorata.

Abbiamo chiesto ai lettori e agli amici di Bergamonews su Facebook di raccontarci la loro storia d’amore per dare un senso a San Valentino. Ecco cosa ci ha scritto una donna innamorata.

Ciao amici vi racconto la mia, ma vorrei qualora la pubblicaste restare anonima…

A 22 anni mi sono lasciata col padre di mia figlia che allora aveva solo due anni. Dopo due mesi trovo lavoro in un bar e vedo spesso un ragazzo, poi tramite una conoscente chiedo di presentarmelo e scatta il colpo di fulmine. Anche lui 22 anni e l’amore diventa subito così forte che lui non si tira indietro nemmeno quando gli dico che ho già una figlia.

Ma noi donne siamo complicate e quando vado che la storia si fa seria mollo la presa a dico a lui che non voglio nulla di così impegnativo perché col padre di mia figlia mi ero lasciata in modo tormentato. Lui mi fa appostamenti davanti al posto di lavoro ma io non ne voglio sapere.

Iniziamo così la nostra vita e per sette lunghi anni continuiamo a sentirci: lui con le sue storie, io divisa tra mia figlia e qualche breve relazione.

Beh, dopo sette anni abbiamo deciso di rivederci. Nel frattempo mia figlia ha 10 anni. Un mese dopo, ad agosto 2012 andiamo a convivere. Nel 2013 ci siamo sposati e nel 2014 è nato il nostro bimbo.

Che dire? L’amore fa giri strani… ma poi ritorna…

Buon San Valentino!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI