BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazza di 17 anni si butta dall’auto guidata dal papà: camion la schiaccia

Ha aperto la portiera dell'auto su cui viaggiava con il papà e si è buttata in strada.

Un atto incredibile, tristissimo, avvenuto nel Milanese, a Segrate. Una ragazza di 17 anni, ha aperto la portiera dell’auto su cui viaggiava con il papà e si è buttata in strada, lungo la Cassanese, proprio in un orario di punta, lunedì alle 17.45. Un camion è sopraggiunto e l’ha schiacciata. La ragazza non ha avuto scampo.

Sembra che la giovane abbia fatto tutto da sola, secondo i primi rilievi dei carabinieri della compagnia di San Donato e della polizia stradale: originaria di Pozzolo Martesana si è slacciata le cinture di sicurezza e si è lanciata in corsa sull’asfalto della strada tra Segrate e Pioltello sotto lo sguardo sconvolto dl padre 56enne.

Il camionista ha proseguito il suo tragitto, probabilmente non si è nemmeno reso conto dell’impatto con il corpo della diciassettenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.