BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nolan: asta benefica per il casco di Fabrizio Pirovano

Nolan ha realizzato un esemplare unico del suo integrale X-802RR, con livrea Fabrizio Pirovano. Il casco è all'asta su ebay fino al 16 febbraio e il ricavato verrà devoluto alla famiglia del pilota, scomparso lo scorso anno.

Più informazioni su

Nel cuore degli appassionati è ancora vivo il ricordo di Fabrizio Pirovano, re di Monza, campione brianzolo dalla carriera esemplare e pilota con qualità umane non comuni nel paddock, scomparso lo scorso anno a causa di un male incurabile.

Nolan gli ha reso omaggio realizzando un esemplare unico, interamente finito a mano, del suo modello di punta X-Lite X-802RR Ultra Carbon, con la grafica che riprende i colori classici del pilota riproducendoli attraverso innovative sfumature di colore. L’intera realizzazione grafica ha richiesto un’intera settimana di lavoro manuale.

Il casco è all’asta su ebay (base di partenza 1.000 euro) e il ricavato verrà devoluto alla compagna di Fabrizio Pirovano e ai suoi figli. L’asta si chiuderà il 16 febbraio e i fan potranno partecipare andando sul link http://bit.ly/AstaPirovano per aggiudicarsi questo esemplare unico. Il casco viene venduto con una completa dotazione di accessori: pinlock, visiera dark green, tear off ed esclusiva borsa porta casco in pelle.

nolan

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.