BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La madre di Bossetti: “Massimo nato da un’inseminazione artificiale fatta a mia insaputa” foto

La versione di Ester Arzuffi, intervistata per la trasmissione di La 7 "Bianco e nero" di Luca Telese. Se sarà ritenuta verosimile, potrebbe aprirsi un nuovo scenario alla vigilia dell'appello del processo

“La scienza non sbaglia, ma io non sono mai stata con Giuseppe Guerinoni” ha risposto così Ester Arzuffi, intervistata per la trasmissione di La 7 “Bianco e nero” di Luca Telese.
Lo conosceva, la accompagnava al lavoro ed erano stati vicini di casa a Ponte Selva, ma la madre di Massimo Bossetti ha ribadito durante la trasmissione:”Se glielo dico io, non son stata a letto con Giuseppe Guerinoni. Ecco, diciamo questo perché io sono sincera nelle cose”.

Come spiega quindi Ester Arzuffi il risultato del test del Dna, che attribuisce la paternità di Bossetti proprio a Giuseppe Guerinoni? Incalzata dalle domande di Vito Francesco Paglia, la donna ha rivelato la sua ipotesi, un’inseminazione artificiale ricevuta inconsapevolmente:”Certo, se non ho avuto rapporti con Guerinoni, qualcosa il mio ginecologo forse può darsi che abbia fatto. Io – racconta nell’intervista la Arzuffi – rimanevo incinta ma i bambini mi morivano ed il mio ginecologo mi disse di dare una mano agli spermatozoi di mio marito”.

Se la versione dell’Arzuffi sarà ritenuta verosimile, potrebbe aprirsi un nuovo scenario alla vigilia dell’appello del processo. Se effettivamente Bossetti fosse frutto di un’inseminazione artificiale, il seme di Giuseppe Guerinoni potrebbe essere stato utilizzato in altri casi da quel ginecologo. Se così fosse, potrebbero esserci anche degli altri “ignoti 1” sparsi nella bergamasca, fatto salvo il fatto che ad oggi la procura non ha dato possibilità alla difesa di verificare la provenienza del dna trovato sui leggins di Yara Gambirasio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cittadino58

    Secondo me il suo ginecologo ha rubato lo sperma al Guerinoni e glielo ha inoculato di nascosto.. oppure sono stati gli alieni della galassia di Andromeda.. cosa non dice la gente pur di mentire… senza nessuna dignità.