• Abbonati
In liguria

Gli trovano un po’ di droga: sedicenne si butta dalla finestra durante il sopralluogo

Nel giorno in cui una quasi coetanea si getta dall'auto in corsa guidata dal papà, rimanendo uccisa sotto le ruote di un camion nel Milanese, un altro ragazzo, di 16 anni decide di togliersi la vita gettandosi dalla finestra.

Nel giorno in cui una quasi coetanea si getta dall’auto in corsa guidata dal papà, rimanendo uccisa sotto le ruote di un camion nel Milanese (leggi), un altro ragazzo, di 16 anni decide di togliersi la vita. E’ successo a Lavagna, in Liguria: il ragazzino si è lasciato cadere dalla finestra, nel vuoto, mentre in casa sua era in corso una perquisizione da parte della Guardia di Finanza.

Il giovane era stato fermato per un controllo di routine all’uscita del liceo e aveva ammesso di possedere 10 grammi di hashish, I militari hanno quindi deciso di accompagnarlo a casa per un sopralluogo. Mentre era in corso il sopralluogo – in quel momento nell’abitazione era presente la madre – il giovane si è gettato dalla finestra al terzo piano.

Soccorso immediatamente, è morto durante le operazioni di trasferimento in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI