BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambra, molossina di 2 anni: salvata dalla strada, ora cerca serenità fotogallery

Continua la collaborazione tra Bergamonews e l'Associazione Il Branco per provare a trovare una casa a cani abbandonati: questa volta è il turno di Ambra, una molossina di due anni e 12 chili.

Più informazioni su

Ha soli due anni ma nella sua breve vita ha già sofferto tantissimo: oggi vi presentiamo Ambra, una mini molossina di taglia medio-piccola che pesa 12 chili. È stata trovata vagante in una strada molto pericolosa e portata in salvo: da subito ha mostrato un ottimo carattere e la sua gioia di vivere.

Ora Ambra è stata accolta dalle volontarie dell’Associazione Il Branco che sperano di poterle regalare un chance di vita: per lei sono in cerca di una splendida famiglia che la tenga in casa ma abbia magari un pezzetto di verde per farla giocare.

Le foto purtroppo non le rendono giustizia, venite a conoscere la nostra mini molossina, è impossibile non amarla!

Ambra è chippata, vaccina, sterilizzata. Verrà affidata con regolare modulo di affido a persone disponibili a visita preaffido e a restare in contatto con i volontari dopo l’adozione

PER INFO CONTATTARE:
ilbranco.onlus@gmail.com
(gradita mail di presentazione completa)
Alessia 3337924355
Chiara 3468338722
Ilaria 3406414006
Associazione Il Branco

(Bergamo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.