BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla scoperta dei territori bergamaschi: Seilatv presenta “Noi siamo qui”

Parte martedì 14 febbraio, da Boltiere, il nuovo programma targato Seilatv con al timone la giovane conduttrice bergamasca Valentina Fumagalli

Tra la storia e i sapori della provincia, tra le attività economiche e il tempo libero. Un viaggio a 360° nei territori della Bergamasca per conoscere un territorio, quello orobico, che troppo spesso non viene valorizzato a dovere. Nasce con questo nobile scopo “Noi siamo qui”, il nuovo programma di Seilatv in onda da martedì 14 febbraio sul canale 216 del digitale terrestre.

Noi siamo qui

Una novità assolutamente interessante che vedrà al timone la giovane conduttrice Valentina Fumagalli, volto già noto al pubblico per la fortunata conduzione con Patrizio Romano di Seiladea, in onda ogni domenica in concomitanza con i match dell’Atalanta in collaborazione di Bergamonews.

Proprio a Valentina mamma Roberta e papà Ermanno hanno voluto regalare il loro personale “in bocca al lupo” nel video pubblicato a inizio articolo.

Noi siamo qui

Primo appuntamento, come detto, alle 21 di martedì 14 febbraio: Valentina Fumagalli porterà telespettatori di Seilatv alla scoperta del primo comune bergamasco protagonista di “Noi siamo qui”, Boltiere. Si parlerà di storia, cucina, attività, tempo libero e svago, con interviste alle istituzioni e ai cittadini.

QUI la pagina Facebook del nuovo programma di Seilatv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.