BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto in centro a Bergamo: ferito 56enne foto

Se l'è cavata con alcune escoriazioni il 56enne rimasto coinvolto in un incidente nella mattinata di lunedì 13 febbraio a Bergamo

Più informazioni su

Se l’è cavata con alcune escoriazioni il 56enne rimasto coinvolto in un incidente nella mattinata di lunedì 13 febbraio a Bergamo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro stradale, che si è verificato intorno alle 8 di fronte piazza Matteotti. Secondo le prime informazioni, un’auto e uno scooter stavano procedendo lungo la stessa direzione di marcia. All’improvviso la vettura ha cercato di svoltare, scontrandosi così con il mezzo a due ruote.

A bordo un uomo di 56 anni, che è stato sbalzato a terra, ma fortunatamente senza riportare gravi lesioni.

I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti di Sorveglianza italiana, in servizio nella zona: è stata contattata un’ambulanza che dopo le prime cure ha trasportato il ferito in ospedale, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.