BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dietro le quinte di Sanremo con la modella bergamasca Melissa Arnoldi foto

Melissa Arnoldi, 18 anni, vincitrice di Ragazza Sanremo 2017, ci mostra il dietro le quinte del Festival di Sanremo. Melissa ha presenziato alla cerimonia d’inaugurazione di Area Stile, prestigiosa hospitality dell’Hotel Royal di Sanremo, dedicata alle etichette discografiche.

Melissa Arnoldi è di Dalmine e ha 18 anni. Occhi verdi, capelli castani, taglia 36 e altezza 1.73: una vera modella!

Sanremo 2017 Melissa Arnoldi

Ha studiato grafica alla Scuola d’Arte applicata Andrea Fantoni di Bergamo e, da quando era alle scuole medie, ha intrapreso la carriera di modella anche se, come afferma, “la sfilata di quando ero in seconda media è stata una piccolezza, in occasione di una notte bianca ad Osio Sopra”.

La sua prima e vera sfilata è stata all’età di 14 anni: “Ho indossato il vestito del quinto anno della maturità di una mia amica in occasione di una sfilata all’Auditorium di Piazza Libertà a Bergamo. Lì mi hanno vista in tanti, sono piaciuta e le prime opportunità di lavoro sono iniziate ad arrivare”.

Ma i contatti più importanti sono quelli che l’hanno portata a partecipare al concorso di bellezza nazionale “Miss & Mister Model” – vinto da Melissa nel novembre 2016, in palio una tappa di Costa Crociere tra Marsiglia e Barcellona – e al concorso nazionale per modelle “Miss Passerella”, che le ha dato l’occasione anche di entrare in contatto con “Area Stile“, l’hospitality  del Royal Hotel di Sanremo.

Nominata Ragazza Sanremo 2017 in occasione di una serata presso il lounge bar “035” di Bergamo, lunedì 6 febbraio ha sfilato a Sanremo: con un abito verde dai riflessi dorati di Luisa Scivales e trucco viola scuro abbinato al rossetto ha partecipato come valletta al taglio del nastro dell’inaugurazione di Area Stile. “È stato emozionate, anche se molto stancante – racconta Melissa -. Ho incontrato Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Al Bano, Enzo Miccio, Giorgia, Alessio Bernabei e Alessia Ventura, con la quale abbiamo trascorso tutta la giornata prendendo parte a Radio Bruno, radio sempre on air dall’Area Stile.”

Melissa a Sanremo ha tifato per Sergio Sylvestre con la sua “Con te” e per Marco Masini con “Spostato di un secondo”, ma la musica non è nel suo futuro, vuole continuare con la moda e le sfilate: il suo sogno più grande? Diventare un Angel di Victoria’s Secret, “anche se so che è un sogno impossibile”, afferma con una risata.

Non ci resta quindi che augurarle il meglio, sperando di vederla presto sfilare  sulle catwalks con delle ali d’angelo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.