BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con una moneta incide il suo nome sul muro del Colosseo: francese denunciata

Ha avuto la bella idea, messa in pratica, di incidere il proprio nome "Sabrina" su un muro del Colosseo usando, sembra, una monetina.

Più informazioni su

Ha avuto la bella idea, messa in pratica, di incidere il proprio nome “Sabrina” su un muro del Colosseo usando, sembra, una monetina. Per questo la donna, una turista francese che fa la vigilessa e ha 45 anni, è stata denunciata: danneggiamento aggravato su edifici di interesse storico e artistico.

L’incisione è stata fatta sulla base di un’arcata nei pressi dell’ingresso visitatori. La turista, che di professione fa la vigilessa, era in compagnia della figlia minorenne e di due nipoti maggiorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.