BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano Lombardo, spento l’incendio all’ex Rilecart: in fiamme alcuni rifiuti fotogallery video

Un piccolo incendio è divampato nel pomeriggio di lunedì 13 febbraio ad Alzano Lombardo: attorno alle 17.30 alcuni passanti hanno notato del fumo e delle fiamme fuoriuscire dalle finestre dell’ex Rilecart, in corrispondenza della fermata Teb di Alzano Centro.

incendio rilecart

Sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco, con due mezzi: al momento sono al lavoro per provare a domare l’incendio. A giudicare dal forte odore che si sente nell’aria all’interno dell’edificio starebbero bruciando dei rifiuti in plastica.

L’azione dei vigili del fuoco è rallentata dalla forte concentrazione di fumo nell’edificio: a supporto sono intervenuti carabinieri e agenti della polizia locale.

Seguono aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.