BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vicino segnala mentre tentano furto in pizzeria: 2 arresti

Le pattuglie dei Carabinieri sono quindi sopraggiunte sventando il colpo che i due albanesi stavano compiendo ai danni della pizzeria “Lo scoglio”

Più informazioni su

Non appena ha sentito dei rumori sospetti, il vicino non ci ha pensato su due volte e ha subito chiamato le forze dell’ordine.

Due giovani albanesi, D.M. classe 1979 e M.A. classe 1997, sono stati sorpresi dall’arrivo degli equipaggi dei Carabinieri di Caravaggio, coadiuvati da quelli di Urgnano e dalla Radiomobile di Treviglio, ed arrestati con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso.

A segnalare la presenza di forti rumori di vetri infranti provenire dalla pizzeria ubicata al piano terra di uno stabile al centro di Treviglio è stato un condomino che ha chiamato il 112.

Le pattuglie dei Carabinieri sono quindi sopraggiunte sventando il colpo che i due albanesi stavano compiendo ai danni della pizzeria “Lo scoglio” di Treviglio. I due arrestati saranno processati lunedì 13 febbraio per direttissima al Tribunale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.