BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo, share alle stelle e tante sorprese: il bilancio di Luca Viscardi

Il Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi si chiude col botto. La finale che ha incoronato vincitore Francesco Gabbani è stata vista da una media di 12.022.000 di telespettatori con il 58,4% di share. Il bilancio di Luca Viscardi

Più informazioni su

Il Sanremo di Carlo Conti e Maria De Filippi si chiude col botto. La finale che ha incoronato vincitore Francesco Gabbani è stata vista da una media di 12.022.000 di telespettatori con il 58,4% di share.

Terza serata Sanremo 2017

Il dato migliore per una finale del Festival dal 2002. Il conduttore toscano è riuscito a portarsi a casa il difficile compito di mantenere alti gli ascolti alla terzo anno di conduzione: sicuramente azzeccata, in questo senso, la scelta di avere sul palco dell’Ariston Maria De Filippi.

Per quanto riguarda l’ambito strettamente musicale, Gabbani ha inaspettatamente vinto il festival con la sua Occidentali’s karma. Seconda, contro le previsioni che la volevano vincitrice, Fiorella Mannoia. Terzo Ermal Meta.

Nel video, il bilancio finale dell’inviato di Radio Number One, Luca Viscardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.