BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sabato sera della sindaca: a spegnere l’idrante aperto dai vandali

Ignoti hanno aperto un idrante allagando la strada circostante. Duro il commento del primo cittadino, Chiara Drago: "Certe cose non sono più tollerabili, avete stancato"

Vandali in azione a Cologno al Serio nella notte tra sabato 11 e domenica 12 febbraio. Ignoti hanno aperto un idrante allagando la strada circostante. Per il sindaco, Chiara Drago, un sabato sera particolare, visto che è andata di persona a chiudere l’idrante.

“Per prima cosa vorrei ringraziare chi mi ha segnalato immediatamente l’accaduto. Poi chi mi ha aiutato a chiudere l’idrante (ora ho imparato) – ha scritto Chiara Drago sulla sua pagina Facebook, postando anche una foto dell’accaduto -. Vorrei dire ai ragazzi che stasera si sono divertiti così che ci sono cose molto meno idiote da fare nella vita. Cose simili non sono tollerate”.

Poi l’invito ai cittadini: “Segnalare immediatamente se vedete qualcuno compiere atti di vandalismo. Non è questo il modo per sentirsi fighi o sfogare il proprio malessere!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.