BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carlo Cracco, Iginio Massari… golosi chef al Salone del Cioccolato a Milano

Erika Giussani, classe 1990, ci tiene aggiornati sugli eventi del mese: torna il Salone del Cioccolato a Milano dal 9 al 12 febbraio.

Dopo il successo del 2016 riecco il Salone del Cioccolato, l’evento mondiale sul cioccolato, fino al 12 febbraio al MiCo, in viale Eginardo, a Milano.

All’apertura, prevista per le ore 18, alcuni nomi illustri tra cui il sindaco Beppe Sala, Ernst Knam, Carlo Cracco, Iginio Massari e tanti altri accompagnati da Radio RDS, partner ufficiale dell’evento, che racconta la manifestazione durante tutta la sua durata.

La novità di questa edizione è la presenza del Maître Chocolatier Ernst Knam, re del cioccolato, all’opera creando sculture a tema pensate per San Valentino.

Il tutto si sviluppa su un’area di 60 metri quadri dove gli appassionati del genere potranno assistere al dietro le quinte del loro dolce preferito e incontrare l’artista con domande e chiacchiere.

Oltre a Knam si esibiscono più di 50 chef provenienti da tutto il mondo, con 80 espositori e 111 eventi in programma.

L’ingresso si aggira attorno ai 10 € a persona, per qualsiasi dettaglio visita il sito www.salonduchocolat.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.