• Abbonati
Meteo

Ultime deboli precipitazioni, poi il tempo migliora e l’aria si scalda previsioni

Sulla Lombardia e la provincia di Bergamo condizioni instabili con precipitazioni deboli diffuse ma in attenuazione fino ad esaurimento in concomitanza con una graduale espansione di una struttura di alta pressione che determinerà per il fine settimana e per i giorni della prossima settimana condizioni stabili, cielo via via più sereno e temperature massime in sensibile aumento

SABATO 11 FEBBRAIO 2017

Stato del cielo: al mattino condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, persistenti nella seconda parte della giornata sebbene con deboli schiarite diffuse.

Precipitazioni: deboli nella notte e al primo mattino a interessare prevalentemente i settori alpini e prealpini, in attenuazione fino a esaurimento nel corso della giornata salvo deboli residuali in serata in Valchiavenna.

Temperature: minime stazionarie, massime in lieve aumento. In pianura minime comprese tra 2 e 4 °C, massime tra 7 e 9 °C.

DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017

Stato del cielo: nella prima parte della giornata ovunque da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso, nel corso del pomeriggio schiarite diffuse prevalentemente sui settori alpini e prealpini.

Precipitazioni: assenti salvo deboli possibili nella notte sulla parte più occidentale di pianura.

Temperature: minime stazionarie, massime in aumento. In pianura minime attorno a 3°C, massime a circa 9°C.

LUNEDÌ 13 FEBBRAIO 2017

Stato del cielo: in pianura da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso, in montagna da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in lieve calo, massime in lieve aumento.

TENDENZA PER MARTEDÌ 14 FEBBRAIO 2017

Martedì sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie, massime in aumento. Venti da deboli a moderati occidentali in pianura, deboli da nord in montagna. Mercoledì sereno. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento. Venti in pianura da deboli a localmente moderati occidentali, in montagna deboli da nord.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI