BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo, esclusioni eccellenti e serata finale: le previsioni di Luca Viscardi

Si avvicina alla conclusione il Festival di Sanremo, che venerdì 10 febbraio ha consegnato il primo verdetto e incoronato Lele vincitore tra i Giovani

Più informazioni su

Si avvicina alla conclusione il Festival di Sanremo, che venerdì 10 febbraio ha consegnato il primo verdetto e incoronato Lele vincitore tra i Giovani: l’ex concorrente di Amici ha superato al rush finale Maldestro che si è aggiudicato però il premio della critica Mia Martini.

sanremo 2017

Non proseguono la corsa per la finale di stasera, Giusy Ferreri, Ron, Al Bano, Gigi D’Alessio. Con relativi fischi in sala stampa. A decretare il risultato delle prime sedici in classifica dei Campioni, e a escluderne quattro dal totale delle venti in gara, il voto congiunto di Televoto, Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica.

I Campioni che potrebbero salire sul podio della 67esima edizione del Festival di Sanremo, saranno quindi: Chiara (Nessun posto è casa mia), Samuel (Vedrai), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Clementino (Ragazzi fuori), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Paola Turci (Fatti bella per te), Marco Masini (Spostato di un secondo), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu), Sergio Sylvestre (Con te), Elodie (Tutta colpa mia), Fabrizio Moro (Portami via), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso).

Ecco le previsioni di Luca Viscardi:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.