• Abbonati
L'inviato

Sanremo, esclusioni eccellenti e serata finale: le previsioni di Luca Viscardi

Si avvicina alla conclusione il Festival di Sanremo, che venerdì 10 febbraio ha consegnato il primo verdetto e incoronato Lele vincitore tra i Giovani

Si avvicina alla conclusione il Festival di Sanremo, che venerdì 10 febbraio ha consegnato il primo verdetto e incoronato Lele vincitore tra i Giovani: l’ex concorrente di Amici ha superato al rush finale Maldestro che si è aggiudicato però il premio della critica Mia Martini.

Non proseguono la corsa per la finale di stasera, Giusy Ferreri, Ron, Al Bano, Gigi D’Alessio. Con relativi fischi in sala stampa. A decretare il risultato delle prime sedici in classifica dei Campioni, e a escluderne quattro dal totale delle venti in gara, il voto congiunto di Televoto, Giuria degli Esperti e Giuria Demoscopica.

I Campioni che potrebbero salire sul podio della 67esima edizione del Festival di Sanremo, saranno quindi: Chiara (Nessun posto è casa mia), Samuel (Vedrai), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Clementino (Ragazzi fuori), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Paola Turci (Fatti bella per te), Marco Masini (Spostato di un secondo), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu), Sergio Sylvestre (Con te), Elodie (Tutta colpa mia), Fabrizio Moro (Portami via), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso).

Ecco le previsioni di Luca Viscardi:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI