• Abbonati
Dea bendata

Superenalotto: a Ponte San Pietro un 5 da 87mila euro

È mancato solo un numero a un giocatore di Ponte San Pietro per centrare il Jackpot del SuperEnalotto

È mancato solo un numero a un giocatore di Ponte San Pietro per centrare il Jackpot del superEnalotto: con una schedina “quick pick” da pochi euro convalidata nella rivendita Fratelli Gianluca, Simone (nella foto) e Alessandro Colombo di via Manzoni 100 ha però centrato un 5 da oltre 87mila euro.

Il Jackpot intanto, riferisce Agipronews, è arrivato a 87,3 milioni di euro, si tratta del premio in palio più alto d’Europa e del settimo nella storia del concorso.

In Lombardia la sestina vincente manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano, mentre da inizio anno il premio più consistente è un 5 da 175mila euro realizzato il 2 febbraio a Milano.

Ha vinto un ragazzo di 25 anni, cliente abituale della stazione di servizio. È un ragazzo della zona. La schedina presa è da 4.50 euro (se non l’avesse presa avrebbero vinto i proprietari della stazione di servizio). È passato da loro a far benzina ieri sera alle 18.15, di ritorno dal lavoro, a bordo di una Fiat 500 bianca.

In quella stazione, a gestione familiare (Famiglia Colombo) non si è mai vinto così tanto. È situata in una zona di forte passaggio sulla Briantea. I proprietari si chiamano Colombo Gianluca, Simone (nella foto) e Alessandro. Il ragazzo che ha vinto non li ha chiamati e non si è ancora fatto vivo.

vincita Enalotto
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI