• Abbonati
Ospite speciale

Sanremo, la bergamasca Marica Pellegrinelli “guest star” della quarta serata fotogallery

La bellissima attrice salirà sul palco del Teatro Ariston durante la serata di venerdì 10 febbraio

I riflettori sono puntati anche su di lei: la modella bergamasca Marica Pellegrinelli, che venerdì 10 febbraio salirà sul palco del Teatro Ariston nella 67esima edizione del Festival in qualità di guest star della quarta serata della kermesse.

Classe 1988, moglie del celebre cantante Eros Ramazzotti, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda da giovanissima, non abbandonando però i suoi studi. La ragazza si è infatti diplomata al liceo artistico e in seguito si è iscritta all’Università di Milano.

Nonostante gli impegni nel campo della moda, ha anche frequentato corsi di recitazione, riuscendo, in seguito, ad ottenere delle parti in alcune produzioni cinematografiche e televisive. La moglie di Eros Ramazzotti è comparsa nel 2006 in ‘Sono tornato al nord’ e in ‘La cena per farli conoscere’ e nel 2009 ha preso parte in ‘La versione di Barney’. Marica Pellegrinelli ha anche recitato anche in un episodio della settima stagione di Don Matteo.

Lei ed Eros Ramazzotti si sono incontrati durante i Wind Music Awards del 2009, in cui l’artista è stato premiato proprio dalla modella. Da quel giorno i due non si sono più lasciati. Dopo un periodo di fidanzamento, Marica ed Eros si sono sposati il 21 giugno del 2014, un matrimonio che è stato celebrato in forma civile e al cospetto di pochi intimi invitati. E proprio da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha avuto la sua primogenita, Raffaella Maria, nata nell’agosto del 2011.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI